Prima uscita casalinga positiva per il Catania che ha superato per 2-0 la Fidelis Andria nella seconda giornata del campionato di Serie C (girone C). Gli etnei si sono riscattati al meglio dopo la pesante sconfitta rimediata nel primo turno in casa del Monopoli, vittoria convincente per gli uomini di Baldini che ha impressionato anche Gaetano Nicolosi. Non solo calcio giocato nelle sue parole, ma anche il futuro della società che potrebbe dipendere anche dal sostegno dei tifosi. Il presidente della Sigi, società che controlla i rossazzurri, nel corso dell'intervista concessa 'La Sicilia', ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
catania
Catania, Nicolosi: “Ci vogliono risorse economiche, la città faccia la sua parte”
Il presidente della Sigi, società che controlla il Catania, orgoglioso della prestazione offerta dai rossazzurri nell'ultimo turno
"Sicuramente questo esordio al Massimino rappresenta una boccata d’ossigeno. La nostra squadra ha giocato in maniera spigliata, divertendo pure. Ho visto un Catania determinato, sono fiducioso. Mi fa piacere avere contribuito alla sopravvivenza di una squadra amatissima. Credo di aver dimostrato coi fatti la volontà di non voler fare sparire il Catania, un vero atto d’amore, ma occorre il sostegno da parte di altri. Ci vogliono altre risorse economiche e confido tanto nel sostegno dei tifosi. A metà del mese nuova scadenza? Mi auguro che anche stavolta si riesca a superare l’ostacolo. La città faccia la sua parte, occorre l’aiuto di tutti. Basta critiche e voci che non trovano riscontro nella realtà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA