Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Catania, Moro: “Non possiamo attaccarci alla sfortuna, serve più attenzione”

Catania, Moro: “Non possiamo attaccarci alla sfortuna, serve più attenzione”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal giovane attaccante del Catania al termine della sfida contro il Bari

⚽️

"C’è molta amarezza, prendiamo il lato positivo e cioè il mio gol anche se non ha prodotto punti. Dobbiamo lavorare". Parola di Luca Moro. Approdato alla corte di Francesco Baldini nel corso della sessione estiva di calciomercato in prestito dal Padova, il giovane attaccante classe 2001 ha messo a segno il gol del momentaneo pareggio del Catania contro il Bari. Intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C-Girone C, Moro ha analizzato la prestazione offerta dalla compagine etnea contro gli uomini di Mignani.

"E’ stata una grande emozione andare verso i tifosi, dovevo sbloccarmi e dare quel segnale che volevano. Spero di continuare a segnare. Il mio stacco di testa è stato imperioso, anche il mio marcatore era di buona statura ma siamo riusciti a buttarla dentro. Io non mi definisco una punta statica perchè mi piace muovermi anche se sono di statura abbastanza elevata. Spero di aiutare la squadra e di fare ancora meglio nelle prossime partite", le sue parole.

"Non possiamo attaccarci alla sfortuna, ma essere consapevoli che in questo sport bisogna restare concentrati fino al 100′, serve più attenzione. Dualismo con Sipos? Lo vivo serenamente, siamo due giovani e dobbiamo migliorare molto, dando il 120% in ogni allenamento e vogliamo lasciare un segno entrambi. Penso di essermi inserito abbastanza bene nel gruppo, mi trovo bene con tutti i compagni. Sulle prestazioni atletiche si può sempre migliorare. Mi è servita la gara di Coppa Italia per mettere dei minuti nelle gambe ed ora penso solo ad allenarmi per giocare la prossima", ha concluso Moro.

tutte le notizie di