Javier Monteagudo, ex difensore del Calcio Catania ormai fallito ed escluso dal campionato di Serie C, ha parlato così ai microfoni di Radio Universidad. Queste le sue dichiarazioni riportate da tuttocalciocatania:
fallimento catania
Catania, Monteagudo: “Ripartire come il Palermo. Potevano farci finire il campionato”
Le dichiarazioni del difensore Monteagudo al seguito del fallimento del Catania in Serie C. Il difensore argentino è ora svincolato
"Il Catania può iniziare in serie D la prossima stagione, come hanno fatto Bari, Palermo o Parma. Ma la situazione è difficile, perché per molti anni c’è stata una cattiva gestione, tanti debiti che non si sono potuti saldare ed è successo il peggio, il fallimento del club. Ci hanno escluso dal campionato, ci hanno tolto tutti i punti che erano stati ottenuti e non abbiamo avuto la possibilità di giocare i playoff. Meritavamo di finire il torneo e ci hanno tolto questa possibilità, situazione molto triste. Io, oggi, sono un giocatore libero. Avevo ancora un anno e mezzo di contratto a Catania, ma di fronte a questa situazione sono stato svincolato. Ora devo essere paziente, calmo e non perdere il ritmo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA