Il Catania si rinforza in vista della prossima stagione. Il club etneo si è infatti assicurato le prestazioni del laterale mancino di origine palermitana e con un passato proprio in maglia rosanero, Antonio Mazzotta. Il difensore si è svincolato recentemente dal Bari ed è pronto a mettersi in gioco nuovamente nella sua Sicilia, come testimoniano le sue parole rilasciate ai canali ufficiale della società rossazzurra.
le dichiarazioni
Catania, Mazzotta: “Darò tutto per questa maglia, riporteremo club dove merita”
"Sono felicissimo di tornare a Catania. Non vedo l'ora di iniziare il ritiro con tanti stimoli e una società ambiziosa. Non vediamo l'ora di iniziare il campionato".
Sulla trattativa: "Come è nata la trattativa? Semplicemente appena ho sentito l'interesse del Catania la mia volontà era quella di venire a dare una mano. Io mi devo mettere a disposizione della squadra e dare il mio contributo. Il nostro obiettivo è fare il meglio di partita in partita e a fine anno vedremo cosa saremo stati in grado di fare".
Sugli obiettivi: "Conosco la piazza e in cosa sono diverso rispetto al passato? Qualche anno in più. Però la voglia è sempre la stessa. Catania è una piazza ambiziosa che merita alti palcoscenici e noi dobbiamo fare di tutto in campo per riportarla dove merita".
Sul tecnico: "Tabbiani? Col mister ci siamo fatti una bella chiacchierata. Mi ha fatto una grandissima impressione. Mi piace il modo in cui vede il calcio".
Infine due battuti sui tifosi: "Sono contentissimo e posso dire che darò tutto per questa maglia per toglierci delle grandi soddisfazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA