Dopo settimane di tira e molla è arrivata anche l'ufficialità: Cristiano Lucarelli torna per la terza volta sulla panchina rossazzurra. Il nuovo tecnico del Catania, subentrato all'esonerato Tabbiani, è stato presentato questa mattina in conferenza stampa.
conferenza stampa
Catania, Lucarelli si presenta: “Qui per portare questo club in B”
“Tutto improvviso e veloce di tornare a Catania dopo una chiacchierata lunga a Roma con Grella. Siamo in sintonia su tutto e su quale deve essere il mio ruolo in questa società. Questa piazza non è per tutti gli allenatori e i calciatori, ma io ho pensato che fosse giusto ritornare dove nelle precedenti occasioni la Serie B ci è sfuggita per pochissimo. Sono convinto di farcela di portare il club in B. Questa squadra ha dei valori visto che ci sono dei calciatori importanti. Bisogna migliorarla essendoci poca autostima ma non penso adesso al mercato di gennaio ma a fare più punti fino a Natale. Per recuperare il rapporto con i tifosi? Chiedo un aiuto almeno fino a Natale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA