Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Catania, Lo Monaco: “Lette di tutti i colori. Mancini? Servono garanzie, Sigi…”

Juventus

Le parole dell'ex dirigente del Catania, Pietro Lo Monaco, sulla possibilità che Mancini rilevi il ramo d'azienda sportivo del Catania Calcio

Mediagol ⚽️

Dopo l'ennesima fumata nera per il rogito, è sempre più in bilico il futuro del Calcio Catania. Ad esprimersi a tal proposito, durante un'intervista concessa ai microfoni di "Tuttomercatoweb", è l'ex dirigente rossazzurro Pietro Lo Monaco, espressosi sulla possibilità che Benedetto Mancini rilevi il ramo sportivo aziendale del club etneo.

“Sono sincero: attorno al Catania si è creato un movimento pazzesco dovuto allo spessore della piazza e l’amore della gente nei confronti della squadra. In questo contesto ne ho lette di tutti i colori. Qualsiasi squadra che retrocede dalla A alla B all’80% scompare. Il Catania ha subito due retrocessioni fino alla Serie C”.

“Mancini? Non lo conosco. Ma ci sono delle regole: la matricola 11700 è fallita. C’è la possibilità di mantenere in piedi il titolo sportivo. È stato fatto un bando che ha registrato la mancanza totale di amore da parte di tutti. Si è presentato solo Mancini. E quando ci si presenta bisogna dare delle garanzie. Spero possa ottemperare. Altrimenti mi chiedo come si sia arrivati a questo punto. La stessa cosa accadde quando la Sigi prese il Catania ad un piatto di lenticchie, il giudice che ha provveduto a cedere il club alla Sigi ha avuto un riscontro oggettivo. Se poi il riscontro risulta essere fasullo è un altro discorso”.

tutte le notizie di