Parola a Michele Somma. L'ex difensore del Palermo FC, oggi in forza al Catania - ai microfoni di Chancebet News - ha parlato del suo nuovo allenatore, Luca Tabbiani e del suo ritorno tra i professionisti dopo l'anno passato in Serie D. Di seguito, le sue parole:
L'EX PALERMO
Catania, l’ex Palermo Somma: “Il mio ginocchio sta bene. Tabbiani? Impressione top”
“La fase di recupero è alla fase finale, come tempistiche ci siamo. Il ginocchio sta bene, va tutto alla grande. Lavorare con questo caldo? Più che altro non è facile lavorare da solo. Quando stai fuori dal gruppo non è mai facile perché ognuno di noi vuole stare con i ragazzi, quella è la parte più difficile ma si tratta del nostro lavoro e facciamo il massimo. Mi aspetto una stagione importante, chi ha già iniziato il percorso col Catania lo scorso anno vuole portare avanti la stessa mentalità con entusiasmo, unione e forza, cercando sempre di essere propositivi insieme ai ragazzi nuovi che sono forti, parla il loro curriculum. Si creerà un gruppo importante, mi aspetto una stagione molto positiva. Sono tutti bravi ragazzi, non avranno difficoltà ad integrarsi”.
“Il mister? Tutti abbiamo ricavato un’ottima impressione, è molto in gamba anche a livello umano, attento ai dettagli e si vede che ha tantissima voglia di fare con idee ben chiare. Starà a noi seguirlo e metterle in pratica. Scherza molto con noi? Vero, anche perchè questo è un gruppo di bei personaggi (ride, ndr). Tutti molto simpatici. Diciamo che la battuta è sempre pronta ed anche il mister si sta adattando. Chiricò? Si è già integrato alla grande, come calciatore non lo scopriamo oggi. Ha fatto grandi cose in carriera, giocatore importantissimo. Inoltre è una persona molto solare, dà energia e positività al gruppo. Obiettivi personali? E’ il mio secondo anno in rossazzurro, la parte iniziale di adattamento è passata. Sarà importante dare il mio contributo rispondendo presente quando verrò chiamato in causa, lavorerò tutti i giorni per quello”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA