Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Catania, l’ex Montella: “Ho questa città nel cuore. Etnei e Palermo da Serie A”

Catania, l’ex Montella: “Ho questa città nel cuore. Etnei e Palermo da Serie A”

Il tecnico ex Milan Montella è stato intervistato da Sportitalia ricordando i suoi trascorsi a Catania e dell'attuale situazione del club etneo

Mediagol (dr) ⚽️

Vincenzo Montella, attuale tecnico dell'Adana Demispor in Turchia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia, esprimendosi sul periodo che sta attraversando il suo ex Catania, che ha allenato nel campionato di Serie A 2011/2012.

L'ex mister di Roma, Milan e Fiorentina tra le altre, si è soffermato sull'estensione dell'esercizio provvisorio dettata dal Tribunale di Catania che potrà permettere al club etneo di riposizionarsi economicamente fino al 28 febbraio e nel frattempo continuare a giocare il proprio campionato di Serie C: "Sono felice per questa estensione perché Catania è una società, una città, che mi è entrata nel cuore. Lì ho fatto un anno straordinario, con persone che ricordo con grande affetto: dal direttore Lo Monaco, al Presidente Pulvirenti, da Pippo Franchina a Orazio Russo. Sono contento di aver fatto quell’esperienza e sono contento per la tifoseria che la squadra sia riuscita, fino a questo momento, ad essere in salvo". 

Montella ha successivamente menzionato anche l'altra squadra della Sicilia: "Catania è una realtà che merita grandi palcoscenici. Una realtà del sud, così come il Palermo, è necessaria nella nostra massima serie”.

tutte le notizie di