Parola a Pablo Barrientos. Fantasista dall'indiscussa qualità ma spesso falcidiato dagli infortuni, l'ex giocatore argentino è rimasto molto legato al Catania e a ciò che città e tifosi gli hanno dato negli anni trascorsi in rossoazzurro tra il 2011 e il 2014. Direttamente dall'Argentina - come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - Barrientos ha espresso tutta la sua tristezza e delusione per quanto sta accadendo al Catania, ufficialmente escluso dal campionato di Serie C e definitivamente scomparso, dopo che la trattativa il fallito tentativo d'acquisto delle quote societarie da parte di Benedetto Mancini.
catania
Catania, l’ex Barrientos: “Delusione enorme per i tifosi, club per sempre nel cuore”
Le parole dell'ex fantasista argentino che ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza al Catania per l'esclusione dal campionato di Serie C e la fine, definitiva, del club
Tangibile delusione nelle parole di Barrientos, che ha ricordato così il suo Catania, esprimendo tutta la sua vicinanza a città e tifoseria per una fine immeritata. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: "Sono molto triste. I tifosi non meritano questa grande delusione. Il Calcio Catania è e sarà per le persone che lo portano nel cuore, e non dei mercenari che giocano illudendo un’intera città. Per la mia carriera Catania rappresenta un prima e un dopo. Sono stato molto tempo infortunato, ho subito molte operazioni, ma la gente e la società mi sono state vicino. Sarò sempre riconoscente. Il momento più bello resta l’esordio, anche se ce ne sono stati tanti. Tra i gol scelgo il primo contro il Lecce, arrivato dopo l’inferno degli infortuni. Tornerò a Catania per ricordare i bei momenti vissuti. Il mio rapporto con il club e la città sarà sempre di amore e di affetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA