Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

catania

Catania, il messaggio di Gomez a Moro: “Grande stagione, il derby è atteso da tutti”

Catania, il messaggio di Gomez a Moro: “Grande stagione, il derby è atteso da tutti”

L'ex trequartista del Catania, oggi in forza al Siviglia, ha voluto fare i complimenti all'attaccante rossoazzurro Luca Moro dopo la doppietta nel derby di Serie C contro il Palermo

Mediagol (ls) ⚽️

Il Papu Gomez incorona Luca Moro. L'attaccante del Catania sta trovando una continuità di rendimento incredibile, con le due reti siglate contro il Palermo che hanno fotografato in maniera nitida la sua grande confidenza con il gol. A notarlo non è solo tutto l'ambiente rossoazzurro, ma anche chi dal 'Massimino' ci è passato. Il trequartista ex Atalanta e attualmente in forza al Siviglia ha passato nella città etnea i suoi primi 3 anni in Italia, conditi da più di cento presenze con la maglia dell'elefantino.

L'argentino ha sempre mostrato tramite social i molteplici attestati di stima e affetto verso la compagine siciliana, che ha sempre continuato a seguire e tifare. Proprio per questo motivo, Gomez ha voluto mandare un messaggio di complimenti a Moro, che con 18 gol in 16 presenze sta trascinando un Catania in evidente difficoltà di rendimento e dai risultati altalenanti in campionato.

Un messaggio di stima sportiva che Gomez ha fatto arrivare a Moro tramite social, con l'attaccante del Catania sempre più al centro delle attenzioni del calcio italiano e europeo. Dopo le lodi di Lewandowski, anche quelle di Gomez, per un attaccante che non smette più di stupire.