L'ex fantasista rossazzurro sull'episodio che ha visto protagonista Raffaele

e2fbe2c9-c8b5-40d5-99b6-375eb84ff65c

VIDEO Palermo-Catania, Ismaele La Vardera e il siparietto social con un tifoso etneo: “Vi abbiamo rubato il derby”

Il folle gesto del tecnico del Catania, Giuseppe Raffaele, ha fatto discutere tanto.

Catania, tegola in casa etnea: la decisione del Giudice Sportivo sul tecnico Raffaele

L'allenatore degli etnei durante le fasi finali della sfida vinta per 2-1 contro la Vibonese ha concretamente rubato palla a un calciatore avversario che si stava proiettando in avanti. Sull'accaduto si è espresso un grande ex calciatore rossazzurro, Adrian Ricchiuti, che ha rilasciato la seguente intervista a TuttoC.com.

Palermo

"Guardando il gesto del mister sicuramente è da condannare ma la prendo anche sul ridere, per un secondo si sarà sentito di nuovo calciatore. La vittoria contro la Vibonese è stata comunque importantissima per il morale e soprattutto per il gruppo perché interrompe una serie negativa e permettere di tornare a respirare dal punto di vista dei risultati. Dal Catania ci si aspetta sempre qualcosa di più ed è anche la piazza a richiederlo. Richiesta di fermare il campionato? È una situazione complicata, credo che qualsiasi decisione si prenda sia impossibile possa essere quella corretta al 100%. Spero sempre che tutto questo finisca il prima possibile così da tornare a vivere il calcio al meglio e tornare di nuovo negli stadi. Soprattutto mi auguro che il calcio dilettantistico torni alla normalità". 

Catania

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti