Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Catania, Greco: “Che emozione il mio primo derby! Ecco il momento più bello”

Catania, Greco: “Che emozione il mio primo derby! Ecco il momento più bello”

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Catania dopo la vittoria ottenuta contro il Palermo di Giacomo Filippi

Mediagol (nc) ⚽️

"Era il mio primo derby tra i professionisti, è stata una bella emozione". Lo ha detto Jean Freddi Greco, intervistato ai microfoni de "La Sicilia". Il centrocampista del Catania, tra i protagonisti del derby di Sicilia, ha detto la sua sulla prestazione offerta dalla compagine etnea in occasione del match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Una vittoria, quella conquistata dai rossazzurri ai danni del Palermo fra le mura amiche dello Stadio "Angelo Massimino", ottenuta grazie alla doppietta messa a segno dal solito Luca Moro.

"Il momento più bello? La festa sotto la curva. Ci siamo riuniti tutti per festeggiare col pubblico. Non capita tutti i giorni. Abbiamo continuato nello spogliatoio. Prima selfie nello stanzone, quindi abbiamo ripetuto noi i cori. Ci siamo trovati bene in gara, ma tutto ha origine dal primo allenamento settimanale. Siamo felici, il day after è ancora più bello. La sera ci siamo concessi una cena ma ora pensiamo al Messina, altro scontro a parte, da affrontare con le dovute precauzioni. Dal primo giorno sono entrato nel cuore della gente, sapevo che Catania fosse il posto ideale per crescere", le sue parole.

tutte le notizie di