Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CASO CATANIA

Catania, fumata bianca: Mancini rileva il titolo sportivo. I dettagli

Catania

Fumata bianca in casa Catania. L'imprenditore laziale, Benedetto Mancini, sembrerebbe essersi aggiudicato il titolo sportivo del club rossazzurro, versando la somma di 500 mila euro e divenendo il nuovo proprietario del club rossazzurro

Mediagol ⚽️

Mancini ha risposto presente: dopo due tentativi il Calcio Catania sembra ad un passo dall'avere il suo nuovo proprietario. La notizia non è ancora ufficiale, ma sembrerebbe che l'imprenditore laziale, Benedetto Mancini,  abbia depositato i cinquecentomila euro richiesti per l’acquisizione del titolo sportivo del club etneo. Nella giornata di oggi, infatti, si è svolta l'asta online per l'acquisizione del ramo sportivo della società rossazzurra, con il club già fallito e ancora in regime d’esercizio provvisorio fino al 17 marzo. Alle 16.00 l’apertura delle buste e di seguito il comunicato ufficiale.

Ecco le prime dichiarazioni del nuovo proprietario del Catania, Benedetto Mancini, intervenuto ai microfoni di "SalaStampa", format di approfondimento sportivo in onda su Telejonica.

"Voglio ringraziare tutti i collaboratori che mi hanno accompagnato in questo progetto. Abbiamo fatto il nostro dovere, abbiamo inviato l’offerta e ora aspettiamo comunicazioni ufficiali. Ogni volta che si partecipa, si spera di vincere. Spero che il titolo sportivo mi venga assegnato. Confermerò i dirigenti e la società che in campo sportivo stanno facendo benissimo. Meritiamo i playoff, sono sicuri che li faremo e che li giocheremo al meglio. Gara contro il Campobasso? Non serve un mio appello, il nostro popolo sa che la squadra adesso ha bisogno di calore e supporto. Quindi serve lo stadio pieno, tutti insieme dobbiamo pensare in grande. E i prezzi sono anche popolari".

tutte le notizie di