"Catania, che sollievo. Fideiussione okay ma va in tribunale". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori in casa Catania. Nella serata di ieri, la Sigi avrebbe versato la somma richiesta dalla Federcalcio. Il club etneo, infatti, ha dovuto presentare la fidejussione accessoria, una sorta di sanzione per aver sforato il tetto ingaggi, versando circa cinquecentomila euro.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie c
Catania, fideiussione ok ma ora il club va in tribunale: le ultime
Ieri il club ha dichiarato di aver versato la fideiussione di oltre 400 mila euro per aver superato il tetto ingaggi
"Se dovessero sorgere intoppi si saprà prestissimo, ma dalla sede di Torre del Grifo, i soci assicurano che la documentazione e soprattutto i versamenti sono in regola", si legge. Il Catania, comunque, inizierà il campionato con un -2 in classifica per il mancato pagamento degli stipendi entro la data prevista di luglio. Ciò nonostante, ai giocatori sarebbe stato promesso il pagamento dopo Ferragosto.
Intanto, oggi il club rossazzurro sarà chiamato in tribunale per scoprire l'esito del ricorso sul sequestro conservativo che riguarda Torre del Grifo, da parte di una società che ha gestito la struttura. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA