Il Catania di Francesco Baldini è uscito sconfitto in rimonta dalla sfida contro il Foggia.
serie c
Catania, Baldini: “Prestazione buona, dispiace aver perso. Testa al Taranto”
Le parole del tecnico degli etnei al termine della sfida persa in rimonta contro il Foggia
Partita aperta che ha visto le due compagini sfidarsi a viso aperto, giocando un calcio divertente e regalando emozioni agli spettatori. La formazione pugliese si è imposta in rimonta, dimostrando capacità di reagire alle difficoltà e uscendo alla distanza. Per gli etnei comunque resta un'ottima prova che conferma il buon momento, nonostante sia arrivata la sconfitta.
Al termine del match è intervenuto in conferenza il tecnico dei siciliani Francesco Baldini che si è comunque detto soddisfatto per la prova fornita dai suoi ragazzi.
"Il risultato non ci soddisfa perchè abbiamo giocato una partita ordinata tatticamente. Sfida che è stata decisa dagli episodi e oggi i ragazzi in fase di non possesso hanno fatto bene. Sono convinto che tatticamente è stata la nostra una delle migliori partita di questo campionato. C’è rammarico anche per le occasioni sciupate da Sipos ma non è colpevole lui così come Ercolani. Nella ripresa si è sentita la fatica ma pensiamo subito a iniziare la settimana martedì per preparare il match contro il Taranto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA