Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Catania, Baldini: “Prestazione buona, dispiace aver perso. Testa al Taranto”

Catania, Baldini: “Prestazione buona, dispiace aver perso. Testa al Taranto”

Le parole del tecnico degli etnei al termine della sfida persa in rimonta contro il Foggia

Mediagol (rdf) ⚽️

Il Catania di Francesco Baldini è uscito sconfitto in rimonta dalla sfida contro il Foggia.

Partita aperta che ha visto le due compagini sfidarsi a viso aperto, giocando un calcio divertente e regalando emozioni agli spettatori. La formazione pugliese si è imposta in rimonta, dimostrando capacità di reagire alle difficoltà e uscendo alla distanza. Per gli etnei comunque resta un'ottima prova che conferma il buon momento, nonostante sia arrivata la sconfitta.

Al termine del match è intervenuto in conferenza il tecnico dei siciliani Francesco Baldini che si è comunque detto soddisfatto per la prova fornita dai suoi ragazzi.

 "Il risultato non ci soddisfa perchè abbiamo giocato una partita ordinata tatticamente. Sfida che è stata decisa dagli episodi e oggi i ragazzi in fase di non possesso hanno fatto bene. Sono convinto che tatticamente è stata la nostra una delle migliori partita di questo campionato. C’è rammarico anche per le occasioni sciupate da Sipos ma non è colpevole lui così come Ercolani. Nella ripresa si è sentita la fatica ma pensiamo subito a iniziare la settimana martedì per preparare il match contro il Taranto".

tutte le notizie di