Dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro il Foggia di Zdenek Zeman, il tecnico del Catania, Francesco Baldini, esterna tutta la sua rabbia e l'amarezza per il pesante ko subito al "Pino Zaccheria". Di seguito le dichiarazioni del mister della formazione etnea, dopo il match contro i satanelli, del trentatreesimo turno del girone C di Serie C.
DURO KO PER IL CATANIA
Catania, Baldini: “Abbiamo staccato la spina. Sono molto arrabbiato, ad Avellino…”
Dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro il Foggia di Zdenek Zeman, il tecnico del Catania, Francesco Baldini, esterna tutta la sua rabbia e l’amarezza per il pesante ko subito al “Pino Zaccheria”. Di seguito le dichiarazioni del...
"Sono arrabbiato per il primo tempo non giocato. Non abbiamo attaccato la spina, siamo stati disordinati in tutto e mi prendo le mie responsabilità. Mercoledì, contro l'Avellino, mi aspetto di vedere una reazione. Ho detto ai ragazzi che non dobbiamo cercare alibi, non ci era concesso prima e non ci è concesso adesso, soprattutto perché mancano sette partite e noi non siamo ancora salvi. Non dobbiamo buttare via tutto il lavoro fatto fino ad ora perché non siamo diventati improvvisamente tutti scarsi. C'è da ritrovare la furia agonistica e un certo modo di interpretare la partita, cosa che oggi non abbiamo fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA