Il centro sportivo "Torre del Grifo Village" finisce all'asta. Una mossa annunciata da tempo, quando il Tribunale fallimentare ha preso in custodia l'impianto etneo. Nel dettaglio, il complesso immobiliare è composto da: edificio polifunzionale sportivo su quattro livelli con due piscine coperte, area parcheggio, quattro campi da calcio, un sottocampo, un resort, spazi comuni, 3 suite, hall, sala meeting e blocco bagni, foresteria e locale magazzino interrato, uffici direzionali, locale ricevimento ingresso, locali tecnici, accessori e depositi.
CATANIA
Catania, all’asta il centro sportivo “Torre del Grifo”: la base è quasi 30 milioni
Lo stato attuale dei campi di calcio destano grande amarezza in seno alla tifoseria e agli addetti ai lavori. Termine ultimo per l'invio delle proposte di acquisto è il 10 gennaio 2024 alle ore 15:30, successivamente si procederà con l'apertura delle buste e l'esame delle offerte. Fissato il prezzo base a 28.940.000 euro, offerta minima di 21.705.000 euro. Nel caso in cui si presentasse più di un'offerta si andrebbe all'asta con un rilancio di 250mila euro, l'importo cauzionale previsto è pari al 10% del prezzo offerto.
A tal proposito, "c'è curiosità anche per le azioni che intenderà intraprendere la proprietà del Catania Football Club. Più volte, sollecitati sull'argomento, i vertici della società di Ross Pelligra hanno dichiarato di attendere i rilievi della curatela fallimentare per capire l'ammontare dell'investimento per un eventuale acquisto", informa CataniaToday. Seguiranno aggiornamenti...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA