Calciomercato Catania, il derby dell’agente di Piccolo: “Valutata l’ipotesi Palermo, ma il progetto del club etneo ci ha stuzzicato molto”

I retroscena della trattativa che ha portato Piccolo a scegliere Catania

catania

Ai microfoni di “Catanista il Talk”, è intervenuto Fulvio Marrucco, agente di Antonio Piccolo, che è stato ospite della trasmissione dedicata al club etneo ed ha parlato del trasferimento del suo assistito al Catania.

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell’agente dell’ attaccante esterno partenopeo – “Con Antonio avevamo deciso di risolvere anticipatamente il contratto con la Cremonese perché probabilmente il suo tempo a Cremona era finito e la società aveva fatto altre scelte – afferma – . Di conseguenza, prima che terminasse il mercato è stata fatta questa risoluzione che consentiva la riapertura del suo personale mercato. Abbiamo verificato una serie di soluzioni, Palermo, Padova, ma quello che ci ha stuzzicato molto è stato il progetto del Catania“.

Catania è sempre il Catania – continua – . È una piazza importantissima che ha vissuto un periodo di grande sofferenza, però diciamo sinceramente negli ultimi anni chi è che non ha vissuto grande sofferenza anche tra i grandi club?”.

 

Antonio ha lavorato tutta l’estate per recuperare da un infortunio che aveva avuto a fine giugno – continua – sta benissimo mentalmente e fisicamente e  vedrete che sarà devastante, come uomo assist. Ha messo nelle condizioni fior di attaccanti di poter realizzare tanti goal”.

L’agente del calciatore, ha concluso dicendo – “Non è stato un problema per Antonio, scendere di categoria, perché compensato dall’importanza del club per il quale ha firmato

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio - 7 giorni fa

    Intanto vediamo se riusciranno a pagargli lo stipendio sia a lui che al resto dei giocatori staff ecc. Poi il tempo dirà se quello prospettato era realtà o altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sbt5 - 7 giorni fa

    E sopratutto perché lo pagano con contratto biennale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy