Ai microfoni di "Catanista il Talk", è intervenuto FulvioMarrucco, agente di Antonio Piccolo, che è stato ospite della trasmissione dedicata al club etneo ed ha parlato del trasferimento del suo assistito al Catania.
serie c
Calciomercato Catania, il derby dell’agente di Piccolo: “Valutata l’ipotesi Palermo, ma il progetto del club etneo ci ha stuzzicato molto”
I retroscena della trattativa che ha portato Piccolo a scegliere Catania
Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell'agente dell' attaccante esterno partenopeo - “Con Antonio avevamo deciso di risolvere anticipatamente il contratto con la Cremonese perché probabilmente il suo tempo a Cremona era finito e la società aveva fatto altre scelte - afferma - . Di conseguenza, prima che terminasse il mercato è stata fatta questa risoluzione che consentiva la riapertura del suo personale mercato. Abbiamo verificato una serie di soluzioni, Palermo, Padova, ma quello che ci ha stuzzicato molto è stato il progetto del Catania“.
“Catania è sempre il Catania – continua – . È una piazza importantissima che ha vissuto un periodo di grande sofferenza, però diciamo sinceramente negli ultimi anni chi è che non ha vissuto grande sofferenza anche tra i grandi club?”.
"Antonio ha lavorato tutta l'estate per recuperare da un infortunio che aveva avuto a fine giugno - continua - sta benissimo mentalmente e fisicamente e vedrete che sarà devastante, come uomo assist. Ha messo nelle condizioni fior di attaccanti di poter realizzare tanti goal".
L'agente del calciatore, ha concluso dicendo - "Non è stato un problema per Antonio, scendere di categoria, perché compensato dall'importanza del club per il quale ha firmato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA