venezia

Venezia, il ds Lupo piazza il colpo Marino: occhi in casa Palermo, Pomini e Fiordilino…

Il Venezia prepara dei colpi a costo zero in vista della prossima stagione, nel mirino anche Alberto Pomini e Luca Fiordilino

Mediagol22

Il Venezia si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie B.

Il club di Joe Tacopina si è già mosso sul mercato al fine di arricchire la qualità della rosa. Il primo colpo in casa dei lagunari è Antonio Marino. Il difensore svincolato, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Lecce e ha già militato nei veneti, ha esperienza in cadetteria e può essere utile al reparto arretrato. Ma non sarà di certo l’unico acquisto a parametro zero.

In attesa del ripescaggio in Serie B a seguito della mancata iscrizione del Palermo, infatti, il direttore sportivo Fabio Lupo si sta guardando intorno. Nel mirino, secondo quanto riporta il ‘Corriere del Veneto’, ci sono due ex rosanero: il portiere Alberto Pomini, che data la fine del contratto è in attesa di accasarsi, e il centrocampista Luca Fiordilino, che nel caso in cui il titolo del club di Viale del Fante decadesse rimarrebbe anch’egli svincolato. Per il ruolo di estremo difensore, tuttavia, sarà necessario attendere che si liberi il posto in rosa occupato da Guglielmo Vicario, che sta trattando con il Cagliari. Piacciono, infine, anche due giocatori dell'Imolese, che Alessio Dionisi vorrebbe portare con sé: si tratta di Erik Lanini e di Nicola Mosti.