La Triestina si è piazzata al diciottesimo posto del girone A di Lega Pro dopo aver totalizzato solamente trentanove punti. La salvezza effettiva è arrivata solamente attraverso i playout - vinti - nel doppio confronto con il Sangiuliano City di Roberto Floriano. Dopo una stagione dalle note difficoltà, la compagine biancorossa vuole rilanciarsi a partire dalla terza lega professionistica.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C
Triestina, si sogna in grande: l’ex Verona Zaffaroni è il primo nome per la panchina
La Triestina dopo una stagione abbastanza deludente punta al grande nome per la panchina. Marco Zaffaroni è il preferito della società
Secondo "Trivenetogol" il nome preferito per la panchina è quello di Marco Zaffaroni, fresco di addio dall'Hellas Verona. L'ex allenatore del Cosenza è arrivato in quel del club gialloblù a dicembre per risollevare le sorti di un club sempre più a rischio retrocessione. Ha ricompattato il gruppo in tandem con Bocchetti, ha instillato alla squadra un calcio abbastanza basico da interpretare ed ha ottenuto la salvezza attraverso lo spareggio finale con lo Spezia. Quindi, dopo la Serie A nel suo futuro ci potrebbe essere la Serie C. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA