Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Totti: “Lukaku all’Inter? Non mi sarei mai aspettato un suo ritorno. Inzaghi…”

dybala
Le dichiarazioni dell'ex calciatore della Roma, divenuto icona in giallorosso, Francesco Totti sul ritorno di Romelu Lukaku all'Inter

⚽️

Un passato glorioso quello di Francesco Totti, divenuto icona del calcio italiano con l'unica maglia vestita in carriera, la Roma. In giallorosso lo storico capitano dei capitolini vinse uno scudetto, due Coppe Italia ed altrettante Supercoppe Italiane. Ad oggi il classe 1976 lavora come procuratore di diversi giovani talenti in rampa di lancio. In seguito alle ultime vicende di calciomercato che vedono Romelu Lukaku protagonista di un possibile ritorno in Serie A all'Inter, l'ex attaccante ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole:

"Non mi sarei mai aspettato un ritorno di Lukaku, pensavo che avrebbe scelto un altro club. Se vuole tornare all'Inter è perché è stato bene, ha vinto e vuole continuare a vincere. Scelta rispettabilissima, ben venga per l'Inter. Sposta tanto in Italia, sul piano fisico è imbarazzante, poi non si sa con chi giocherà. Sarà contento Simone (Inzaghi, ndr) che avrà questo giocatore in più". 

tutte le notizie di