Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO SERIE C

Taranto, colpo Pacilli: l’ex Lecce, Avellino e Ternana già disponibile col Palermo?

Taranto, colpo Pacilli: l’ex Lecce, Avellino e Ternana già disponibile col Palermo?

Il Taranto mette a segno un altro colpo d'esperienza per il reparto offensivo. Dopo Giovinco e l'ex Palermo, Saraniti, la dirigenza ionica si è assicurata le prestazioni dell'attaccante classe '87, Marco Pacilli, ex Ternana, Avellino e Lecce

⚽️

Altro colpo di esperienza per il reparto avanzato del club ionico.

La società rossoblù ha infatti portato a termine un operazione di mercato attingendo dagli svincolati, mettendo a disposizione del tecnico Laterza, l'esperto jolly offensivo Mario Pacilli. L'attaccante classe 1987, con una lunghissima carriera alle spalle, ha collezionato più di trecento presenze tra i campionati di Serie B e Serie C. Ex tra le altre di Ternana, Avellino, Trapani e Lecce, il trentaquattrenne attaccante ha firmato un contratto che lo legherà al club pugliese fino al prossimo 30 giugno 2022, come riferito dalla stessa società attraverso il proprio sito di riferimento.

"Il Taranto FC 1927 è lieto di comunicare che Mario Pacilli è un nuovo calciatore rossoblù. Attaccante, classe ’87, mancino, indosserà i nostri colori per questa stagione sportiva 21/22 . Una carriera lunghissima spesa tra i campionati di Serie B e Serie C, con più di 300 presenze complessive. Casertana, Viterbese, Lecce, Cremonese, L’Aquila, Trapani, Albinoleffe Avellino, Pro Patria, Chiasso e Ternana".

L'esperto attaccante sarà  subito a disposizione del tecnico ionico, Laterza, già per la prossima gara di campionato contro il Palermo FC di Giacomo Filippi, in programma sabato 11 settembre alle ore 17.30, allo Stadio "Erasmo Iacovone".