Continuano in maniera incalzante le trattative di calciomercato in Lega Pro con evoluzioni e trasferimenti che sembrano progressivamente dipanarsi con ritmo più dinamico rispetto a categorie superiori come Serie A e B. In Serie C, tra le società più attive in sede di negoziazone vi è il Siena, club toscano approdato nuovamente al calcio professionistico dopo una breve parentesi in Serie D.
CALCIOMERCATO SERIE C
Siena, colpo da bomber in Serie C: Perinetti regala Paloschi a Gilardino
Calciomercato spumeggiante in Serie C, con la terza divisione italiana di calcio che sembra ben più attiva rispetto alle categorie maggiori come Serie A e Serie B
Il club toscano, attraverso il lavoro oculato del suo uomo mercato, il DS Giorgio Perinetti, ha raggiunto l'accordo con l’attaccante classe 1990, Alberto Paloschi, attualmente svincolato dopo l'ultima stagione di Serie B disputata tra le file della Spal, club dove il centravanti di Chiari ha realizzato otto gol. Acquisto top per l'ex dirigente di Palermo e Brescia che assicura al tecnico bianconero, AlbertoGilardino, un bomber di assoluto livello, ragionevolmente un lusso per la categoria. Ex, tra le altre, di Milan, Parma, Chievo e anche dello Swansea City in Premier League, Paloschi ha collezionato duecentosessantanovepresenze in Serie A e sessantacinque in Serie B collezionando un bottino realizzativo di ottanta reti. Il calciatore sbarcherà con ogni probabilità nella giornata di domani a Siena per effettuare le visite mediche di rito presso la clinica Performance, in attesa di formalizzare quello che sarà il suo nuovo contratto con la società bianconera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA