La Serie A torna a splendere di bellezza grazie ai grandi colpi del calciomercato estivo. Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus dal Manchester United, e l'arrivo di Paulo Dybala alla corte di Josè Mourinho a Roma sono le copertine di un estate infuocata. Proprio su questi temi l'opinionista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio. Di seguito le sue parole:
LE DICHIARAZIONI
Sconcerti: “Dybala a Roma? Un grande colpo. Su Napoli e Inter dico questo. Pogba…
"E' un grande colpo e a prezzo moderato. Arriva a costo zero con un buon ingaggio ma non stratosferico. Viene da due anni non belli ma credo sia una garanzia. Quando uno di questo livello si deve rilanciare, questo è il momento migliore per prenderlo. In questo momento di mercato, la Roma ha fatto dei passi avanti molto importanti. Sta pagando il Napoli adesso, vedremo come finirà la Juventus ma farà un'ottima squadra. Per me non era vero che l'Inter non avesse bisogno di Dybala. Era l'unico momento per prenderlo e il problema non è mai stato tecnico ma l'Inter non poteva permetterselo. Dipenderà dai risultati e dal modo in cui riuscirà a giocare. Roma non è mai stato un ostacolo per nessuno. Il tifoso romanista in questi anni ha imparato a non discutere, si fida della società e non c'è stata più polemica".
"Pogba e Dybala? Sono due belle scommesse che possono essere vinte entrambe. La qualità c'è, hanno avuto problemi negli ultimi tempi ma quando ci sono i mezzi credo che si possa superare tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA