Paulo Dybala sarà un nuovo giocatore della Roma. L'attaccante argentino, svincolato dopo l'addio alla Juventus, ha scelto la Capitale. La svolta è arrivata nella notte, quando l'ex Palermo ha accettato la prima vera offerta giallorossa: un triennale da sei milioni di euro l'anno, bonus compresi.
LE DICHIARAZIONI
Salernitana, Sepe: “Con Dybala cresce il valore della Roma. Sulla prima giornata…”
Sul nuovo acquisto della società giallorossa so è espresso Luigi Sepe, portiere titolare della Salernitana dei miracoli di Davide Nicola. L’ex Napoli e Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole in vista della prima giornata di campionato:
“Dybala sarà stanco e non giocherà quella partita. È arrivato da poco e si deve preparare (ride, ndr). Il valore della Roma, con Dybala o senza Dybala, sappiamo qual è e naturalmente con Dybala è cresciuto quindi dovremo fare più attenzione e stare attenti a capire quando è il momento di spingere e quando no. Bisogna affrontare la prima partita come le ultime del girone di ritorno dell’anno scorso” sono state le sue parole.“
© RIPRODUZIONE RISERVATA