serie a

Salernitana, il nuovo acquisto Sepe: “Salvezza? Obiettivo che dobbiamo alla società”

⚽️

Le dichiarazioni di Luigi Sepe, nuovo portiere della Salernitana, dopo il suo approdo nel club granata dal Parma

La Salernitana ha messo a segno il primo acquisto per puntare alla salvezza. Il direttore sportivo granata, Walter Sabatini, ha portato alla corte di Stefano Colantuono il portiere Luigi Sepe.

Proveniente del Parma, l'estremo difensore scuola Napoli arriva a Salerno per contendersi il posto con Vid Belec, attuale portiere della compagine del patron Iervolino.

Sepe è intervenuto nella giornata di oggi attraverso i canali ufficiali della società, queste le sue prime dichiarazioni da calciatore della Salernitana: "Contentissimo e carichissimo di essere qui, abbiamo un obiettivo da conquistare a tutti i costi: alla fine vedremo dove saremo arrivati. Ho un po’ di esperienza in più rispetto ad altri compagni per quanto riguarda in Serie A, ma siamo tutti sulla stessa barca e dovremo seguire il nostro mister per andare avanti verso il nostro obiettivo. Il 55 non ha un vero significato, è solo un numero che mi piace. La salvezza va raggiunta per la società, che sta facendo e farà molti sacrifici, ma soprattutto per noi giocatori: se ce la faremo vorrà dire che avremo portato a termine un girone di ritorno eccezionale"