Dopo l'acquisto dell'estremo difensore Rui Patricio, proveniente dal Wolverhampton, la Roma del general manager Tiago Pinto mette a segno un altro colpo: si tratta di Matias Vina, esterno sinistro classe 1997 del Palmeiras. Ad ufficializzare la trattativa è proprio il dirigente giallorosso, che con tali parole ha formalizzato l'arrivo del laterale brasiliano: "Il mercato sta andando bene, Vina arriva. Per Xhaka vediamo, uno per volta".
CALCIOMERCATO
Roma, Tiago Pinto: “Il mercato sta andando bene. Totti, sicuro di una cosa”
Tiago Pinto, general manager della Roma, parla a proposito delle ultime trattative di mercato della società giallorossa. Un commento finale anche sul possibile rinnovo di Francesco Totti nella dirigenza romanista.
Un chiosa anche su Francesco Totti, ex bandiera della Roma, legata ad un suo possibile ritorno nella società giallorossa in veste di dirigente: "La sua voglia non è la mia".
Con queste dichiarazioni, il dg della Roma mette in chiaro la linea guida di mercato della società, ossia quella di puntellare la rosa nei ruoli richiesti da Josè Mourinho, acquistando dove c'è più bisogno, vedasi proprio nella fascia sinistra, rimasta scoperta dopo l'infortunio grave di Leonardo Spinazzola a Euro 2020.
La trattativa per portare Granit Xhaka a Roma procede in maniera positiva, ultimo ostacolo è la differenza fra domanda e offerta dei due club con la Roma che mette sul piatto 15 milioni più bonus mentre la richiesta del club inglese si aggira intorno ai 23.
© RIPRODUZIONE RISERVATA