Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma, agente Schick: “Il Lipsia detiene un’opzione, non capisco perchè si dicano certe cose…”

UDINE, ITALY - NOVEMBER 24:  Patrik Schick of AS Roma looks on during the Serie A match between Udinese and AS Roma at Stadio Friuli on November 24, 2018 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il procuratore del calciatore ceco ha confermato che il club tedesco ha la potenza economica per riscattare il giovane talento di proprietà dei giallorossi

Mediagol77

Il futuro di Patrick Schick potrebbe essere ancora a Lipsia.

L'attaccante ceco di proprietà della Roma e in prestito ai tedeschi si è ritrovato dopo un paio di stagioni davvero in ombra, la sua volontà adesso è quella di restare in Germania. L'agente del calciatore, Pavel Paska, ai microfoni di ISportz.cz, ha parlato del futuro del proprio assistito.

"Non è vero, come si legge, che il Lipsia non ha i soldi per riscattarlo. È una mossa tattica. I club della Bundes sono i più sani d'Europa quando si parla di economia. In altri campionati sta andando tutto a pezzi, a parte la Premier. In Italia hanno scritto che potrebbe tornare in giallorosso ma la verità è che il Lipsia ha un'opzione unilaterale per tenerlo e penso che le voci siano solo tattica per negoziare. È un affare grosso, vedremo come andrà a finire. Quando vendi qualcosa, alcune volte devi abbassare il prezzo. Siamo tranquilli perché il Lipsia è comunque la destinazione ideale per Schick".