Il Paris Saint-Germain prepara un altro colpo per questa sessione estiva di mercato. Dopo gli acquisti di Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos, Achraf Hakimi e Georgino Wijnaldum, il direttore sportivo del club francese, Leonardo, è pronto a portare Paul Pogba alla corte di Mauricio Pochettino. La valutazione del giocatore della nazionale francese si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Come riporta Tuttomercatoweb, Leonardo è abbastanza fiducioso di chiudere la trattativa, nonostante Pogba non abbia mai nascosto di essere lusingato dall'interesse del Real Madrid. Il club di Florentino Perez non ha i fondi disponibili per acquistare il giocatore ex Juventus. per quest'ultimo motivo i francesi sono in prima fila per mettere a segno l'ennesimo colpo stellare di questo mercato.
CALCIOMERCATO
PSG, Leonardo prova l’ennesimo colpo a effetto: si avvicina Paul Pogba
Paul Pogba, calciatore del Machester United e della nazionale francese, è uno degli obiettivi del PSG, con il suo direttore tecnico, Leonardo, al lavoro per chiudere quanto prima.
Paul Pogba, attualmente in forza al Manchester United, è arrivato in Inghilterra dalla Juventus nel 2016, per 105 milioni di euro. Con la maglia della società inglese ha collezionato 137 presenze e 28 gol, quest'anno però non ha rinnovato il contratto con lo United, indizio che porta a pensare a una sua possibile cessione in un altro top club europeo, con il Paris Saint-Germain che negli ultimi giorni ha mostrato un importante interesse. Classe 1993, Pogba è entrato nel grande calcio proprio grazie al club di Manchester, che lo acquistò dai francesi del Le Havre nel 2009. Il suo valore di mercato è poi salito ai tempi della militanza con la Juventus, con cui ha raggiunto per due stagioni la finale di Champions League e conquistato 4 Scudetti, 3 Supercoppe e 2 Coppe Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA