Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pisa, l’Ajax forte su Lucca: gli olandesi in vantaggio sul Bologna per l’ex Palermo

lucca
Il club olandese ha fatto decisi passi in avanti per l'acquisto del numero nove

Mediagol ⚽️

Il futuro di Lorenzo Lucca potrebbe essere in Olanda. L'Ajax si è inserito in maniera forte nella trattativa che potrebbe portare Lucca al Bologna. Il club emiliano è da tempo sulle tracce dell'ex centravanti del Palermo, rinforzo gradito a Sinisa Mihajlovic per potenziare in maniera ulteriore il reparto offensivo dei rossoblu. Da settimane vanno avanti i discorsi tra Bologna, Pisa e l'entourage del giocatore, con una quadra che però sembra essere tutt’altro che definita.

In questo scenario di incertezza, si è inserito l'Ajax. Lo storico club olandese - secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com - avrebbe posto sul tavolo del club rossoblu un'offerta molto vantaggiosa e, al momento, superiore a quella del Bologna. In tal senso sono stati mossi significativi passi in avanti, con i lancieri che avrebbero offerto tra gli 11 e i 12 milioni di euro, somma superiore di circa un milione a quella offerta dai rossoblu.

Tempismo perfetto dell'Ajax, che ha stravolto l'equilibrio della situazione legata al futuro di Lucca. Qualora si concretizzasse l'affare tra gli olandesi e il Pisa, Lucca diventerebbe il primo italiano a vestire la maglia dell'Ajax, portando il peso dell'appartenenza ad un club storico, che ha accolto e lanciato campioni come Suarez Ibrahimovic. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di