Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie b

Pisa, il ds Stefanelli: “Shpendi ci piace ma non è facile. Beruatto? Tanti rumors…”

Pisa
Il DS del Pisa si concentra su alcuni profili seguiti dai nerazzurri e su altri in uscita in vista della prossima Serie B.
Mediagol ⚽️

Stefano Stefanelli, nuovo direttore sportivo del Pisa, si è soffermato nel corso della propria conferenza stampa su alcune situazioni di calciomercato in entrata ed in uscita del club nerazzurro. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Shpendi è un giocatore che ci interessa e sicuramente non sarà una trattativa facile per tanti motivi, si tratta di una situazione complessa a 360 gradi, siamo vigili e vediamo se possiamo portarla a casa. Per Barberis dobbiamo continuare gli accertamenti, sono necessari ulteriori approfondimenti, sono esami che vanno fatti in primis a tutela del calciatore e poi a tutela degli interessi del club. Valoti invece è un giocatore che ci piace e a chi non piacerebbe? In categoria tutti lo vogliono. Ci sono dei contatti e la percezione è che il ragazzo in questo momento non è così convinto di lasciare la Serie A ed è in una fase un po’ embrionale. A oggi non c’è nulla di concreto o caldo, l’unica situazione in via di definizione è la cessione in prestito di Livieri a Catania. Per quanto riguarda i difensori non c’è un nome che potrebbe uscire come Hermannsson, poi se da qui a fine mercato ci saranno opportunità vedremo. Leverbe si sta allenando bene, è sul pezzo e dentro il progetto, mentre su Beruatto ci sono tanti rumors, ma si allena a 3000 all’ora e in lui vedo tutto tranne che una persona che non pensa al Pisa”.

E sul caso Lecco e Reggina - “Quello che penso io lo pensano tutti gli italiani. Sicuramente andrebbe cambiato qualcosina sia come giudizi sia come regole per permettere alle squadre di partecipare ai campionati. Col mercato siamo a buon punto, c’è ancora tanto da fare sia in entrata che in uscita. Il mercato è un po’ fermo, tante squadre hanno tanti giocatori e questi rinvii oltre a spazientirci creano un po’ di stallo sul mercato stesso”.

tutte le notizie di