Calciomercato PSG: futuro Pastore, no all’Atletico Madrid. C’è l’Inter alla finestra…

Calciomercato PSG: futuro Pastore, no all’Atletico Madrid. C’è l’Inter alla finestra…

Il calciatore di proprietà del Paris Saint-Germain avrebbe rifiutato i ‘Colchoneros’: la sua priorità resta quella di trasferirsi alla corte di Luciano Spalletti…

L’Atletico Madrid ha bisogno di rinforzare il proprio organico, in vista della probabile partenza di calciatori del calibro di Augusto e Gaitan.

Per questo motivo, i Colchoneros avrebbero sondato il terreno per il centrocampista di proprietà del Paris Saint-Germain, Javier Pastore. L’argentino, nonostante il ritrovato minutaggio con i parigini, sarebbe pronto a lasciare la Francia per approdare all’Inter di Luciano Spalletti.

Infatti – secondo la stampa francese – l’ex fantasista del Palermo avrebbe rispedito al mittente le proposte provenienti dalla Liga, ovvero quelle di Siviglia, Valencia, e appunto Atletico Madrid. Pertanto, in caso di partenza, la destinazione più gradita per il Flaco sarebbe quella nerazzurra.

La trattativa tra Inter e Paris Saint-Germain potrebbe essere favorita dal fatto che la società parigina voglia puntare forte su Joao Mario, che può contare sulla stima del direttore sportivo del PSG, Antero Henrique. L’ipotesi più accreditata, dunque, sarebbe quella di uno scambio di prestiti tra i due club, con entrambi i calciatori pronti ad approdare rispettivamente alla corte di Spalletti e di Unai Emery: i contatti tra le parti sarebbero già stati avviati. L’obiettivo resta quello di chiudere la trattativa già nel corso della prossima sessione di calciomercato invernale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy