Durante il match Crotone-Palermo del 18 settembre, il suo agente (Donato Di Campli) aveva incontrato a Pescara (i calabresi giocavano ancora all’Adriatico in attesa dell’ok sullo Scida) il ds rosanero, Daniele Faggiano, per parlare di un suo eventuale ingaggio.
Parliamo di Federico Macheda, attaccante ex Manchester United attualmente ancora svincolato. Il classe ’91 (per il quale il Palermo disse di no) ha ricevuto nei giorni scorsi una proposta dal Mantova: Macheda – racconta Gazzamercato – non se l’è sentita di scendere in Lega Pro. Un talento incompiuto del nostro calcio che dopo l’avvio boom con lo United di Ferguson non ha saputo mantenere le promesse. Anni in chiaroscuro fra pochi alti (Birmingham dove nel 2014 segnò 10 reti in sei mesi nel 2014) e tanti bassi (Sampdoria, QPR, Stoccarda e l’ultimo semestre al Nottingham dove ha segnato zero reti).
Scrivo dei commenti del tutto civili,che prima appaiono in moderazione e poi cancellati perché,forse sono troppo critici? Non pubblicherete neanche questo.
A Palermo potrebbe rinascere,si potrebbe provare,come seconda punta può servire.
E gli avevano pure già intitolato una via…
……ma cu è….???? :-/
Serve un centrocampista di qualitá… uno che fa salire la squadra e un corazziere accanto a nestorovsky…
Ma dai… uno così che viene a fare a Palermo? Scaldare la panchina… meglio la gumina
Ricordo a tutti che maqueda “era” una giovane promessa. Oggi è uno svincolato!!!!
Io ci proverei anche con un contratto di una sola stagione come garanzia
Il mercante di Vergiate non compra nessuno
“Vuole solo Palermo” 🙂