serie b

Palermo, ricordi Abel Hernandez? L’agente: “Lascerà il Cska Mosca, piace in Italia”. E su Lores Varela…

PALERMO, ITALY - SEPTEMBER 13:  Abel Hernandez (L) of Palermo celebrates with Paulo Dybala after scoring his team's second goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and AC Cesena at Stadio Renzo Barbera on September 13, 2013 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il procuratore dei due calciatori uruguaiani ha fatto il punto sul futuro dei suoi assistiti

Mediagol92

La Joya.

L'esperienza in Italia di Abel Hernandez è iniziata da giovanissimo con la maglia del Palermo: lo scudetto con la Primavera rosanero, le prime apparizioni in Serie A, la finale di Coppa Italia, e la vittoria del campionato cadetto con alla guida mister Iachini. L'attaccante uruguaiano, salutata la Sicilia, si è prima trasferito all'Hull City ed adesso al Cska Mosca. Intervistato da Tuttomercatoweb, l'agente del classe 1992, Pablo Bentancur ha però rivelato: "Se lascerà il Cska? Sì. Penso che andremo via. Abbiamo richieste dall’Inghilterra e dall’Italia. E sul contratto c’è una clausola rescissoria”.

Bentancur è anche il procuratore di un altro ex rosanero, Lores Varela, che attualmente milita nel Penarol: "Ha fatto un grande campionato. Al Penarol si vede la mano di Diego Lopez, ha fatto un capolavoro. Sia per Diego che per Lores Varela prevedo un futuro in Europa. Nacho piace a diverse squadre, tra cui il CSKA Sofia. E anche in Messico”.