palermo

Palermo, Brunori fra luna di miele e mercato: il futuro del 9 è tutto da scrivere

Palermo
Tra mercato e futuro Matteo Brunori si gode la sua 'luna di miele' con la sposa Dalila

Mediagol ⚽️

"Il bomber si gode le meritate vacanze e il viaggio di nozze". Così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, che fa il punto sul futuro di Matteo Brunori, tra mercato e la luna di miele con la sua Dalila. I bomber che ha portato il Palermo in Serie B è già partito per il suo viaggio di nozze negli Stati Uniti che, come dichiarato dallo stesso numero 9, passerà da New York, Los Angeles e Las Vegas fino ad arrivare al Gran Canyon e, infine, ai Caraibi. Una meritata vacanza per il numero 9 e la sua sposa, che hanno certamente vissuto dei giorni molto importanti sotto tantissimi punti di vista.

Tutti erano pronti a criticare Brunori dopo la scelta di essersi sposato nella settimana della sfida più decisiva della storia recente del Palermo, e lui ha risposto, come sempre, a dovere, segnando su calcio di rigore il gol che ha mandato al tappeto il Padova di Oddo e ha regalato ai rosa la tanto bramata promozione. Adesso il futuro, almeno dal primo luglio, sarà a tinte bianconere, prima di capire se e quando il Palermo si presenterà alla porta della Juventus per acquistare definitivamente quello che è stato il suo trascinatore, a livello realizzativo, nella stagione appena conclusa.

"La disponibilità a rimanere a Palermo è nota, tanto più con la prospettiva di un campionato di B da protagonista in una squadra dove ha già dimostrato di esprimersi a meraviglia", prosegue il GdS. Al futuro, Brunori, ci penserà tra qualche settimana, adesso meritate vacanze e un viaggio di nozze in cui ricaricare le batterie.

tutte le notizie di