Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Milan, Novellino e il calciomercato: “Dybala l’ideale per Pioli. Su Maldini dico…”

Milan, Novellino e il calciomercato: “Dybala l’ideale per Pioli. Su Maldini dico…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex tecnico di Palermo e Juve Stabia, Walter Novellino

⚽️

Walter Novellino, ex tecnico di Napoli, Torino e Sampdoria, tra le altre, ha vissuto con il compianto patron friulano, Maurizio Zamparini una breve e sfortunatissima parentesi sulla panchina del Palermo, durata appena quattro match, nella stagione 2015-2016.  Il mister campano, specialista in promozioni come si denota dalla sua carriera tra Serie A,B e qualche esperienza recente in Lega Pro alla guida della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di A tutto Mercato su TMW Radio. Di seguito le sue parole:

"Io fossi nel Milan prenderei Dybala che a mio avverso è l'ideale per il gioco di Pioli. Dybala nel Milan la differenza la farebbe. Sono convinto che si troverebbe meglio sottopunta. Sarebbe molto più facile per Pioli che per Inzaghi gestire il giocatore. Il Milan ha vinto il campionato meritatamente non è stato fortunato. È merito di entrambi la vittoria dello scudetto. Di Maldini perché ha saputo ricompattare il gruppo dopo il lockdown e dell'allenatore perché li ha trascinati e gli ha dato personalità. "

"Noi abbiamo criticato tanto Mancini ma il campionato italiano non ha più i centravanti e chi ce l'ha se li deve tenere. Mancano le punte e anche l'Inter prima di cederle ci penserà bene".

 

tutte le notizie di