- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
ROME, ITALY - FEBRUARY 20: Jordan Veretout of AS Roma competes for the ball with Milad Mohammadi of KAA Gent during the UEFA Europa League round of 32 first leg match between AS Roma and KAA Gent at Stadio Olimpico on February 20, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Si è presentato ai microfoni della stampa nella giornata di oggi il nuovo mediano del Marsiglia, Jordan Veretout. L'ex Aston Villa e Fiorentina è stato prelevato dalla compagine di Igor Tudor dalla Roma di Josè Mourinho, per rafforzare ulteriormente il reparto di centrocampo della squadra francese. Di seguito le dichiarazioni del nuovo acquisto:
"Sono felice di essere qui, era il momento di tornare in Francia e l'OM è un grande progetto. Io sono qui per giocare a calcio. Sono tempi difficili e complicati, non entro nella storia. Sono all'OM per giocare a calcio e divertirmi. Sono generalmente apprezzato, in Italia sono stato apprezzato. Voglio ottenere risultati e vivere emozioni. Le ho vissute l'anno scorso e voglio continuare a viverle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA