Nonostante la retrocessione rimediata con il Venezia, Filippo Ranocchia si è guadagnato il rinnovo del proprio contratto con la Juventus. Il classe 2001 era stato precedentemente girato in prestito ai lagunari e, con ogni probabilità, passerà nuovamente a titolo temporaneo ad un'altra formazione di Serie A. Questo il comunicato del club bianconero:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Juventus, ufficiale il rinnovo per Ranocchia. Pronto per lui un prestito al Monza?
Questo il comunicato della Juventus sul rinnovo di Ranocchia
"Ora è ufficiale. Filippo Ranocchia ha rinnovato il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni, fino al 2026. Una splendida notizia per il giovane classe 2001, rientrato a fine giugno dal prestito al Vicenza. Sensazioni forti, dunque, quelle provate da Ranocchia che rinnova con la Juventus al termine di un campionato che per Filippo è stato importante nel suo percorso di maturità e gli ha permesso di totalizzare 32 presenze al suo primo anno nella serie cadetta".
Per Ranocchia si ipotizza la soluzione Monza, neopromosso nel massimo campionato italiano, vista la richiesta da parte dell'amministratore delegato Adriano Galliani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA