Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Italia

Italia, Sebastiani su Verratti: “Nazionale? Non avrebbe rifiutato, è preso di mira”

Italia, Sebastiani su Verratti: “Nazionale? Non avrebbe rifiutato, è preso di mira” - immagine 1
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato dichiarazioni sull'ex calciatore biancazzurro Marco Verratti
⚽️

La nazionale italiana, alla prima partita con Luciano Spalletti come nuovo ct, ha esordito con un pareggio in casa della Macedonia del Nord con il risultato di 1-1. Inizio difficile per gli azzurri che hanno incontrato numerose difficoltà con il terreno di gioco. La squadra dopo aver trovato il vantaggio si è abbassata e nel finale del match Bardi con una pregevole punizione, ha purgato l'Italia con un Donnarumma non esente da colpe. Diverse le assenze per il mister che ha vinto l'ultima Serie A sulla panchina del Napoli. Alcuni giocatori non sono stati convocati e tra questi c'è Marco Verrati. Sull'ex calciatore del Pescara ha parlato il presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani a Tuttomercatoweb:

RIFIUTO NAZIONALE - "Conoscendo Marco, non avrebbe mai rifiutato la chiamata della Nazionale. In Francia questo ragazzo lo stanno prendendo di mira su tutto, giusto che vada via”.

GIOCARE IN SERIE A-"La possibilità di giocare in Serie A l’ha avuta quando era a Pescara. C’era un’offerta concreta da parte del Napoli. Poi è venuto fuori il PSG, dove è stato per tanti anni un punto fermo. Come tutte le storie d’amore è finita anche questa”.

ARABIA - “A questo punto della sua carriera è giusto che guardi anche l’aspetto economico. In Francia si sono accaniti troppo su di lui. Giusto che faccia le valigie. Gli ho confermato la mia stima, a Parigi ha dato tanto. A Marco piace giocare a calcio, farà il suo lavoro ovunque. Anche in Arabia”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.