Inter: Mkhitaryan è la scelta di Spalletti, pronto uno scambio di prestiti. Allo United andrebbe…

Inter: Mkhitaryan è la scelta di Spalletti, pronto uno scambio di prestiti. Allo United andrebbe…

Il calciatore del Manchester United potrebbe arrivare tramite uno scambio di prestiti con Joao Mario

Henri Mkhitaryan è il sogno di Luciano Spalletti. L’armeno, infatti, è in grado di giocare sia da trequartista che da esterno, dando così la possibilità a Perisic e Candreva di rifiatare. Per convincere il Manchester United, proprietario del cartellino, l’Inter potrebbe offrire uno scambio di prestiti con Joao Mario, molto stimato dal tecnico dei Red Devils Josè Mourinho. L’unico pericolo, che farebbe saltare la trattativa, verrebbe dal Borussia Dortmund, infatti i tedeschi sarebbero intenzionati a riportare Mkhitaryan in giallonero.

L’altro obiettivo di mercato nerazzurro, Javier Pastore, secondo L’Equipe, sarebbe in procinto di lasciare il Psg, l’unico problema sarebbe l’ingaggio da 8 milioni di euro dell’argentino, decisamente troppo elevato per le casse dell’Inter. Infine, si complica anche la pista Deulofeu, con i nerazzurri che dovrebbero trovare l’accordo con il Barcellona per riportare a Milano l’esterno spagnolo, che in blaugrana si vedrebbe chiuso dal possibile arrivo di Coutinho.

Diverse, dunque, le possibilità per il club di Suning di regalare al tecnico Spalletti il giocatore tanto desiderato e richiesto, ma tutte difficilmente percorribili per svariati motivi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy