inter

Inter-Eriksen, avventura ai titoli di coda: l’addio a gennaio, torna in corsa il Bayern Monaco. I dettagli

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 17: Christian Eriksen of Tottenham Hotspur celebrates after the UEFA Champions League Quarter Final second leg match between Manchester City and Tottenham Hotspur at at Etihad Stadium on April 17, 2019 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Cresce il numero degli estimatori del centrocampista danese, che a gennaio lascerà i nerazzurri ed è alla ricerca di un’altra sfida

Mediagol93

Si avvia alla fase conclusiva l'avventura di Christian Eriksen in nerazzurro.

Nonostante fosse approdato a Milano con i migliori propositi, il rapporto tra Christian Eriksen e Antonio Conte, non è mai veramente riuscito a decollare. Il centrocampista, impiegato sempre di più con il contagocce, è ormai fuori dai pieni del tecnico. Motivo per il quale, già a gennaio, lascerà Milano per rilanciare la sua carriera.

A tal proposito sembra crescere ogni giorno di più la lista degli estimatori del danese, alla ricerca di una nuova avventura in grado di archiviare l'opaca parentesi in nerazzurro. Dopo PSG e Dortmund è così che anche il Bayern Monaco potrebbe inserirsi nella corsa di mercato a Christian Eriksen: i campioni d'Europa - secondo il "Corriere dello Sport" - hanno in mente di proporre uno scambio tra il danese e Corentin Tolisso. 

tutte le notizie di