Annata da incorniciare per l'Inter di Simone Inzaghi, capolista della Serie A con 53 punti e distante quattro lunghezze dalle inseguitrici Napoli e Milan. Al rientro dalla sosta nazionali, i nerazzurri saranno impegnati nell'importante scontro diretto, e derby, proprio contro i rossoneri. Proprio in vista del match del 5 febbraio, Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di SportMediaset, soffermandosi non solo sulla gara di San Siro ma anche sulle rivali e il calciomercato. Di seguito le dichiarazioni del laterale ex Palermo e Manchester United:


inter
Inter, Darmian: “Derby gara speciale. Vlahovic? Pensiamo a noi. Gosens e Caicedo…”
Le dichiarazioni di Matteo Darmian, difensore dell'Inter, a proposito del calciomercato dei nerazzurri e delle rivali in Serie A
"Abbiamo superato nel migliore dei modi questo mese, vogliamo andare avanti in ogni competizione e ora ci prepariamo a un febbraio importantissimo con sfide difficili, a partire dal derby. Una partita speciale, nessuna delle due ha qualcosa in particolare da perdere. Il Milan da un anno e mezzo sta facendo benissimo ma noi non siamo da meno e lo dimostreremo. Theo Hernandez e Leao? Ottimi giocatori, un punto di forza dei rossoneri. Ma se lavoriamo di squadra possiamo affrontare tutti e faremo così anche nel derby. Vlahovic alla Juventus? Grande giocatore ma non so se così rientrano nella corsa scudetto. Gli altri non ci riguardano, pensiamo solo a noi".
Darmian si sofferma infine sui nuovi arrivati in nerazzurro, Robin Gosens e Felipe Caicedo, il primo già ufficializzato e il secondo ormai in dirittura d'arrivo. "Sono giocatori importanti e lo hanno dimostrato negli anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA