RASSEGNA STAMPA

Gazzetta dello Sport: “Duello di calciomercato, Palermo-Cremonese per Defrel”

Gazzetta dello Sport: “Duello di calciomercato, Palermo-Cremonese per Defrel” - immagine 1
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo, facendo il punto sulla situazione Defrel.
⚽️

"Il nome di Andrea Belotti è apparso nello scenario di mercato della B solo per qualche istante. No, non andrà al Como e non scenderà di categoria. Ma non si pensi che quel nome sia circolato a caso, perché attorno agli attaccanti in B si sta scatenando l’inferno.

I big Due nomi su tutti: Ciccio Caputo e Greg Defrel. Sì, potrebbero scendere in B. Sull’esperto attaccante dell’Empoli s’è mosso il Pisa con un’offerta importante: se il patron Knaster si convincerà della bontà dell’operazione, la parola passerà ai club; lo stesso Pisa ha avviato anche la trattativa con il Modena per il vecchio pallino Bonfanti (in cambio di Gliozzi). Il Sassuolo ha invece deciso di tenere Mulattieri e ha aperto le porte a Defrel, che ha fatto alzare le antenne ai club con i progetti (e il denaro) migliori da proporgli: il Como s’è chiamato fuori, la Cremonese e il Palermo no, e così le trattative sono state imbastite.

I più ambiti Altri tre attaccanti in uscita sono sul taccuino di tanti club. Il primo è Soleri del Palermo, che ha estimatori in mezza B, potrebbe andare al Modena, è gradito allo Spezia ma è anche nei piani del Bari e del Catanzaro. Il secondo è Moro, che dallo stesso Spezia dovrebbe rientrare al Sassuolo (ma solo quando il sostituto sarà pronto) per essere destinato a una squadra che gli dia più spazio: la Reggiana lo prenderebbe volentieri, l’hanno richiesto soprattutto i soliti Bari e Catanzaro, ma anche la Sampdoria (al netto però dei vincoli economici) e l’Ascoli si sono detti interessati. Ultimo della lista è Puscas, che sarà liberato dal Genoa solo se al suo posto arriva un altro attaccante: in B sono tanti disposti a prenderlo, anche all’estero (Vitoria Guimaraes) lo vogliono, ma lui si deve preparare bene per l’Europeo con la Romania e non vorrebbe allontanarsi troppo da Genova, quindi lo Spezia è la destinazione più logica, anche perché D’Angelo (già suo allenatore a Pisa) lo accoglierebbe a braccia aperte".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.