Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Crotone, Maiorca su Simy: il nigeriano riflette sul trasferimento il Liga

Crotone, Maiorca su Simy: il nigeriano riflette sul trasferimento il Liga

Simy, attaccante del Crotone, è in uscita dai calabresi dopo la retrocessione in Serie B. Un'offerta concreta è arrivata dal Maiorca, club della Liga spagnola, il nigeriano attraversa un momento di riflessione dopo il rifiuto alla Salernitana

⚽️

Il Crotone potrebbe perdere Nwankwo Simy dopo cinque stagioni, pezzo pregiato di mercato della società pitagorica. Il suo futuro sembrerebbe destinato verso la Spagna con la maglia del Maiorca, che per il cartellino del calciatore avrebbe offerto 3,5 milioni di euro al club calabrese.

Il calciatore nigeriano ha già rifiutato l'interesse della Salernitana, e starebbe riflettendo sull'offerta proveniente dalla Liga, che ha proposto al centravanti, classe 1992, un  quadriennale da 1 milione di euro a stagione.

Arrivato in Italia nel 2016 con la maglia del Crotone, la per Simy potrebbe profilarsi la sesta stagione con il club pitagorico, di cui è diventato il miglior marcatore nella storia nel corso della scorsa stagione di Serie A 2020-2021, grazie anche alla doppietta messa a segno contro il Torino, arrivando a quota 64 gol in maglia rossoblù. In particolare, nell'ultimo anno di Serie A, il nigeriano ha realizzato ben 20 reti, al pari dell'ex Scarpa D'Oro Ciro Immobile, gol che però non sono bastati a scongiurare la retrocessione della compagine calabrese in Serie B.

 

tutte le notizie di