Cavani-PSG, titoli di coda? La Juventus in pole per l’ex Napoli. Quando il Matador disse: “Higuain in bianconero? Io non lo avrei mai fatto…”

Cavani-PSG, titoli di coda? La Juventus in pole per l’ex Napoli. Quando il Matador disse: “Higuain in bianconero? Io non lo avrei mai fatto…”

Edinson Cavani è stufo del PSG e delle continue liti con Neymar: l’ex Napoli avrebbe già deciso di trasferirsi a fine stagione, la Juventus di Massimiliano Allegri in pole per accaparrarselo. Le parole del Matador poco più di un anno fa però…

Edinson Cavani è stufo del PSG e di Neymar.

(VIDEO, Neymar-Cavani lite senza fine: il brasiliano scippa il rigore del record al Matador e il pubblico insorge…)

Il rapporto tra il Matador e O’Ney continua a fare scintille e l’attaccante uruguaiano ex Napoli avrebbe già preso una decisione importante: secondo quanto riportato in mattinata da diversi quotidiani sportivi esteri e nazionali, a fine stagione, sarà addio al Paris Saint-Germain di Unai Emery. Ancora una volta, dopo i tentativi andati a vuoto negli scorsi anni, sarà la Juventus di Massimiliano Allegri a riprovarci. Il tabloid inglese The Sun ad esempio, ha anticipato in mattinata che i bianconeri sarebbero in prima fila per portarlo a casa durante la sessione di calciomercato estiva.

(Psg, Cavani ad un gol dalla storia: la parabola del “Matador” dal Barbera al Parco dei Principi…)

Servirebbe un investimento da almeno 60 milioni di euro per accontentare il presidente Nasser Al-Khelaifi (restio a privarsi dell’ex Palermo), mentre il suo super ingaggio da 10 milioni di euro verrebbe ‘spalmato’ con un contratto quadriennale. El Matador ex azzurro, però, intervistato in zona mista poco più di un anno fa da alcuni giornalisti italiani, disse che, a differenza di Gonzalo Higuainnon sarebbe mai andato a Torino, sponda bianconera ovviamente: “Ognuno sceglie di far quello che sente, io posso dire soltanto che non l’avrei fatto mai”. Manterrà la parola data o “tradirà” anche lui il tanto amato Napoli?

(VIDEO, Neymar su Cavani: “Con lui e Mbappé possiamo vincere la Champions”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy