"Lukaku è un grande rinforzo, è un calciatore devastante. Per l’Inter è un grande ritorno". Lo ha detto Dario Canovi, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal noto operatore di mercato: dal possibile approdo di Paulo Dybala alla corte di Simone Inzaghi dopo l'addio alla Juventus, al prossimo campionato di Serie B. Ma non solo...
LE DICHIARAZIONI
Canovi: “Dal Palermo al Genoa, Serie B come una A. Dybala-Inter…”
"O Dybala accetta le condizioni dell’Inter oppure va da un’altra parte. La Roma c’è ancora. Ma la pista Inter è ancora possibile, un attacco con lui, Lukaku e Lautaro sarebbe tanta roba. Al Milan non ci sono ancora i rinnovi di Maldini e Massara? Credo siano problemi burocratici. Mancano ancora le firme e qualche passaggio tecnico dopo il passaggio di proprietà. Questo però rallenta il mercato? Sanches era una cosa fatta. Se ci fosse stata maggiore tempestività sarebbe già rossonero", le sue parole.
LAZIO E FIORENTINA -"E la Lazio? Occorrerà risolvere il problema Acerbi. Tra lui e i tifosi della Lazio i dissidi sono insanabili. Bisognerà cercare un difensore centrale, che ce l’avrebbero pure perché credo che Romagnoli ci metterebbe poco. Poi occorrerà trovare l’alter ego di Immobile. La Fiorentina ha perso Torreira? Aver perso Torreira è stato un errore, è un giocatore importantissimo. Mi piace tantissimo. Sarà una perdita notevole. Bene invece che sia stata risolta la questione Italiano".
SERIE B - "Sarà una grande Serie B. Quasi tutte piazze che hanno fatto la Serie A, con grandi città come Palermo, Genova, Bari, Parma, Pisa, Benevento, Brescia. È una Serie A", ha concluso Canovi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA