Il Genoa ha conquistato la promozione in Serie A classificandosi al secondo posto del passato campionato cadetto e, per il salto di categoria, ha deciso di non continuare a puntare su alcuni elementi storici della compagine rossoblù. Tra questi c'è Stefano Sturaro, classe 1993 che con il "Grifone" in carriera ha collezionato oltre cento presenze.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato serie b
Calciomercato, Sturaro si allena con la Sanremese ma cerca squadra in Serie B e A
L'ex Juventus si è ormai svincolato dal Genoa ed è alla ricerca di una nuova avventura. I club di Serie B possono fiutare il colpo a zero.
Il club ligure, una volta giunti alla scadenza del contratto, non ha voluto confermare l'ex Juventus per la prossima Serie A. Di conseguenza, Sturaro è in questo momento uno svincolato particolarmente pregiato soprattutto per il calciomercato di Serie B.
Come riportato da tuttojuve.com, il centrocampista si starebbe allenando nell'ultimo periodo con la Sanremese, club della propria città con cui Sturaro ha mosso i primi passi da calciatore. Tuttavia, non sarà certamente in Serie D il futuro dell'ex Modena e Verona, il quale aspetterebbe una proposta dalla Serie A oppure anche una dalla cadetteria, con un progetto ambizioso che possa stimolarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA