Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Calciomercato Serie C, Valdifiori in uscita dal Pescara: sorpasso Siena sul Palermo

Calciomercato Serie C, Valdifiori in uscita dal Pescara: sorpasso Siena sul Palermo

Il centrocampista 35enne Mirko Valdifiori è in uscita dal Pescara. Sulle tracce dell'ex Napoli Siena e Palermo

Mediagol ⚽️️

"Lascerà il Pescara entro la fine della sessione invernale di mercato il centrocampista 35enne Mirko Valdifiori", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Corriere dello Sport", puntando i riflettori sul futuro dell'ex centrocampista del Napoli.

Il Palermo di Silvio Baldini è alla ricerca di un profilo che possa implementare cifra tecnica e spessore del reparto mediano a disposizione dell'ex allenatore della Carrarese. Nelle ultime settimane proprio il nome di Valdifiori è stato accostato al club siciliano con maggior insistenza ma, al momento, non sembra esserci stato un passo decisivo nella trattativa da parte del direttore sportivo Renzo Castagnini. Con il nostos di Mattia Felici in maglia rosa, tutti gli slot disponibili in seno all'organico di Baldini sono stati occupati e per muoversi concretamente sul fronte entrate è di assoluta priorità cedere.

"Sull’esperto giocatore originario di Lugo di Romagna, i rumors riferiscono di un sorpasso del Siena sul Palermo. Valdifiori ha diversi estimatori in C e alla fine, grazie anche ai più che buoni rapporti con la dirigenza adriatica, verrà accontentato", chiosa il "Corriere dello Sport".

tutte le notizie di