Calciomercato Serie A: Roma e Juventus lavorano allo scambio Higuain-Manolas

Calciomercato Serie A: Roma e Juventus lavorano allo scambio Higuain-Manolas

I giallorossi valutano il difensore 36 milioni, stessa cifra che serve per il riscatto del “Pipita”. Si intrecciano i destini dei due calciatori…

Gonzalo Higuain e Kostas Manolas accomunati dal prezzo del cartellino.

Milan, nuovo assetto societario: Boban torna in rossonero e Maldini è il nuovo direttore tecnico. Il comunicato…

L’attaccante argentino di proprietà della Juventus nell’ultima stagione ha indossato le maglie di Milan e Chelsea senza però lasciare un segno indelebile in nessuno dei due club. Il fratello del “Pipita” ha affermato che l’unica destinazione italiana gradita sarebbe proprio quella bianconera, ma nelle ultime ore sarebbe nata l’idea di uno scambio alla pari con il difensore giallorosso. Il centrale difensivo greco ha una clausola pari a 36 milioni di euro, la cifra identica è richiesta dalla Juventus per cedere a titolo definitivo il centravanti sudamericano.

VIDEO Calciomercato Juventus, Pogba vuole tornare: ecco come Paratici può riuscirci

Sono stati avviati i contatti tra le due società per attuare uno scambio che garantirebbe a entrambe un’affare importante: i giallorossi sostituirebbero al meglio il partente Dzeko (Inter) mentre i bianconeri rinforzerebbero il reparto difensivo. Una trattativa che sembra più che un’idea con la Roma che entro il prossimo 30 giugno dovrà arrivare a 45 milioni di plusvalenze e di conseguenza la cessione di Manolas gli permetterebbe di chiudere al meglio. Adesso bisogna solo attendere l’evolversi della situazione e capire se la compagine capitolina vorrà privarsi di uno dei suoi giocatori di maggior spessore.

Inter, Marotta: “Conte un top player, noi cresciuti negli ultimi anni. Obiettivo? Vogliamo alzare l’asticella”

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy