Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SASSUOLO

Calciomercato Sassuolo, Grujic vicino: 13 milioni per il talento della Stella Rossa

Calciomercato Sassuolo, Grujic vicino: 13 milioni per il talento della Stella Rossa

Il Sassuolo ci prova per l'acquisto di Marko Grujic, centrocampista serbo classe 1997 di proprietà del Liverpool ma in prestito al Porto nell'ultima stagione.

⚽️

Il Sassuolo è vicino all'acquisto di Marko Grujic, centrocampista serbo classe 1996 in forza al Liverpool ma reduce da una stagione in prestito al Porto.

Secondo quanto riportato da A Bola, la valutazione dei Reds per il serbo è di circa 15 milioni di euro, con il Sassuolo che dal canto suo avrebbe messo sul piatto 13 milioni, che potrebbero comunque soddisfare i dirigenti inglesi.

Cresciuto nella Stella Rossa, Grujic approda al Liverpool nel 2016 dopo cinque anni di permanenza nella squadra serba. Viene subito girato in prestito prima al Cardiff City non trovando continuità, poi nell'Hertha Berlino dove in due anni colleziona 51 presenze e 9 gol, fino al passaggio nel 2020 ai lusitani del Porto, con cui scende in campo 23 volte in stagione segnando 2 gol.

Dal 2016 nel giro della Nazionale serba, esordisce con la selezione maggiore il 25 maggio 2016 in un'amichevole con Cipro, giocando poi altre 11 partite fra amichevoli, Nations League e Qualificazioni ai Mondiali 2022.

tutte le notizie di